Sconti oscar mondadori 2022
consigli di lettura

Cosa comprare con gli sconti Oscar Mondadori 2022

Il momento che tanti di noi stavano aspettando è arrivato! E’ iniziato il 27 Maggio il mese degli sconti Oscar Mondadori 2022. In questo mese i titoli oscar mondadori (escluse le novità degli ultimi 6 mesi – in teoria) sono scontati del -20%.

Non so voi, ma io ho subito dato una sbirciatina e ho trovato molti titoli interessanti, alcuni letti altri che ho in wishlist, che sono pronta a consigliarvi in questo post!

Fantasy

Non mi stancherò mai di lamentarmi del prezzo esorbitante di molte uscite fantasy Oscar Mondadori. A noi poveri amanti del genere non resta che attendere con ansia il mese dell’anno in cui troveremo i titoli tanto agognati con uno sconto sostanzioso del -20%. Vi lascio con alcuni consigli di acquisto

Una corte di spine e rose

è un ottima offerta considerando che si tratta di ben 3 romanzi + una novella tutti in un unico volume! Se avete amato il Trono di Ghiaccio della stessa autrice e siete pronte per una storia dai toni new adult, non posso che consigliarvi questo volumone! Piccola avvertenza, il primo libro non è particolarmente avvincente ma la Maas si fa perdonare con gli altri due!

La città di Ottone

La città di ottone è il primo di una trilogia tutta dedicata alle figure mitologiche della cultura araba note come i jinn, esseri di fuoco maledetti millenni prima dal profeta Solimano che ne ha ridotto notevolmente le capacità magiche. La nostra protagonista è una ladruncola del Cairo che scopre il suo retaggio magico.

Fuoco e Sangue

Anche Fuoco e Sangue è un’occasione che noi amanti del Trono di Spade non possiamo farci sfuggire, senza contare poi che ad Agosto inizierà la serie tv tratta proprio da questo libro!

Gli inganni di Locke Lamora

Gli inganni di Locke Lamora è stato uno dei migliori libri letti nel 2021, i bastardi gentiluomini sono una banda di truffatori esperti, abili combattenti e trasformisti che si trovano immischiati in una faida più grande di loro. Potete leggere qui la mia recensione.

La vita invisibile di Addie La Rue

La Schwab è una delle autrici più talentuose degli ultimi anni che con La vita invisibile di Addie La Rue dimostra ancora una volta la sua bravura. Se ne volete sapere di più trovate qui la mia recensione.

The mortal instruments

Sebbene con gli anni il mio interesse verso gli Shadowhunters sia diminuito, sarei un’ipocrita a non consigliarvi almeno di leggere la prima serie che ha fatto conoscere la Clare in tutto il mondo. The mortal instruments è una saga che gli amanti del fantasy ya dovrebbero leggere senza indugi!

Questi sono i miei consigli fantasy per gli sconti oscar mondadori 2022. Ne approfitterete? Fatemelo sapere nei commenti!

Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

Un commento su “Cosa comprare con gli sconti Oscar Mondadori 2022

  1. Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog e lo trovo davvero molto interessante. Sono contenta di non essere l’unica a trovare i prezzi di alcuni libri di questa casa editrice troppo alti. Purtroppo mi sono ripromessa di non comprare libri fino al prossimo Giugno altrimenti avrei approfittato di qualche sconto del periodo. Vado a leggere qualche altro post ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.