5 cose che
5 cose che

Cinque cose che… #4: Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io. La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina – lo sapete che ho un’amore per le liste – e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝
Lo scorso anno ho letto molto, almeno per i miei standard degli ultimi anni. Eppure  avrei voluto leggere molto di più ed è stato inevitabile che molti libri sono rimasti ad attendermi invano sullo scaffale. Eccone cinque.
gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria
1.
Sovrani delle tenebre è il primo e spero unico Drago mondadori per cui ho ceduto all’acquisto a prezzo pieno. E’ un libro che mi affascina e incuriosisce e spero molto che mi piaccia!
2.
Ho scoperto dopo l’acquisto che si tratta di un racconto seppur abbastanza lungo. Ne ho sentito parlare talmente bene che la curiosità è alle stelle!
3.
Tra i miei buoni propositi del 2022 c’è quello di ricominciare a leggere thriller e suspence e Thilliez mi sembra un buon modo per ricominciare
4.
Primo approccio in assoluto con questo autore a cui associo sempre la parola bizzarro. Effettivamente non so se le sue storie siano effettivamente così ma sono sicuramente fuori dall’ordinario!
5.
Ho letto molti dei racconti di Dick e mi ha sempre affascinato il fatto che sia stato un precursore dei tempi moderni nonchè largamente sfruttato da Hollywood per idee sui film. Se avete visto qualche film di fantascienza probabilmente è tratto da uno dei suoi racconti!
Quali sono i vostri nuovi arrivati? Fatemi scoprire qualche libro interessante! 😉
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

6 commenti su “Cinque cose che… #4: Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria

  1. Questa rubrica è sempre interessante. Sovrani delle Tenebre è anche nella mia libreria, e Ubik… da un lato mi attira molto, dall'altro io e Dick abbiamo un rapporto altalenante ad essere ottimisti quindi sto sempre in dubbio se prenderlo o no XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.