5 cose che

Cinque cose che #8: 5 personaggi Marvel preferiti

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io. La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Buon venerdì booklovers !
In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina – lo sapete che ho un’amore per le liste – e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Mi stava dispiacendo troppo non partecipare a questo appuntamento di 5 cose che! Dovete sapere che l’argomento di oggi mi piace particolarmente perché sono stata una fan di questi film fin dal primo Spiderman uscito nel lontano 2003(?). Come avrete intuito,
Questa volta si parla di
5 personaggi Marvel preferiti
1.
Il primo posto del mio cuore da fan va a Tony Stark un genio, miliardario… playboy filantropo!
Tony non ha superpoteri come la maggioranza degli altri eroi che lo circondano, ed è per questo che è il mio preferito in assoluto. Ha usato il suo ingegno e ha capito che poteva spendere la sua spropositata quantità di soldi per una giusta causa.
2.
Al secono posto metto Vedova Nera. Anche Natasha non possiede superpoteri ma viene da un’adolescenza complicata, ha frequentato una scuola di spie russe che l’ha cambiata radicalmente. Non si ferma davanti a niente, nonostante sia solo una donna. Da non sottovalutare però!
3.
Se dovessi scegliere il supereroe con il potere più intrigante direi che al primo posto metterei proprio lei, Red Witch! Riesce a manipolare la realtà, ad entrare nella mente delle persone e a scagliarti contro fulmini di energia! Se questo non è straordinario…
4.
Per me Loki batte Thor, di gran lunga. E’ l’antieroe per eccellenza, dalla dubbia moralità, cresciuto dal conquistatore Odino che ha ucciso la sua gente ma molto legato alla madre adottiva che gli ha insegnato l’arte dell’inganno. E poi che fascino!
5.
Potevo forse non citarlo? Baby Groot è il personaggio marvel più puccioso che ci sia. Vomito arcobaleni al solo vederlo. 😍
Adesso è il vostro turno!
Quali sono i vostri personaggi MARVEL preferiti?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

14 commenti su “Cinque cose che #8: 5 personaggi Marvel preferiti

  1. Ciao^^
    Sceglierne 5 è super difficile. Sicuramente: Stark, Thor, Rocket (ma tutti i Guardiani della galassia sono mitici e divertentissimi), Ant-Man e Spiderman (quello interpretato da Holland).
    Però mi piacciono molto anche Cap e Carter, Coulson e Captain Marvel^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.