un nuovo inizio
off-topic

Un nuovo inizio

Ciao a te caro lettore, questo è il primo post vero e proprio che sto scrivendo in questo angolino libroso appena nato. Forse ci conosciamo già, sono la stessa Nym di Down the Rabbit Hole, ma ho deciso di rimettermi in gioco ripartendo da zero. Il mio primo blog resterà sempre una parte importante di me ma era giunto il tempo di un nuovo inizio.

Per trovare il coraggio ci ho messo davvero tanto tempo, rimuginavo da più di un anno se trasferirmi su un dominio tutto mio. Alla fine l’ho presa come una sfida personale oltre che come un modo per aumentare le mie conoscenze, in particolare nei riguardi della SEO, per la quale sono una vera e propria frana.

Perché ho fatto questa scelta?

Ammetto anche che non ho resistito alle infinite possibilità nonchè scelte estetiche che WordPress mette a disposizione. Non sono ancora pienamente soddisfatta a livello grafico (seguiranno presto diverse migliorie) ma mi sembra comunque un ottimo punto di partenza!

un nuovo inizio

Se invece non abbiamo mai scambiato un commento, allora benvenuto, nel web mi conoscono come Nym. 😘

Sono una lettrice appassionata e un pò sbadata. Adoro preparare dolci, il coding e ovviamente mi piace perdermi tra le pagine di un libro!

Un nuovo inizio ma…

Sebbene Better be(e) reading abbia pochi giorni di vita e sia a tutti gli effetti un nuovo inizio, a livello di contenuti troverete già le tante recensioni dei libri letti e rubriche che ho pubblicato in passato. Non volevo lasciare indietro i pensieri scritti nel corso degli anni in cui ancora usavo blogger. Non sono stati pensati e scritti per essere visualizzati su wordpress quindi mi scuso fin da ora per l’impaginazione degli articoli passati.

Spero che deciderete che vale la pena parlare insieme a me della passione per i libri e condividere la passione che ci accomuna per le storie.

Tags
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

3 commenti su “Un nuovo inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.