monthly recap

Recap di Ottobre + TBR di Novembre

Ottobre è appena finito e già ne sento la mancanza! Non so perchè ma Novembre porta con se sempre un pò di tristezza, è l’inizio della stagione fredda, almeno dalle mie parti… e di weekend di vento e pioggia che mi intristiscono ancora di più. Ma è anche il momento di tirare fuori dagli armadi copertine in cui avvolgersi durante la lettura… in effetti Novembre non è poi tanto male! 😍

Ma adesso bando alle ciance e passiamo al recap di Ottobre!

Recap di Settembre

Questo mese sono riuscita a portare avanti la mia TBR autunnale anche se inframmezzata da diversi (tanti) manga.

Ho letto le prime due raccolte di racconti su Geralt di Rivia e sono riuscita a terminare l’unica vera lettura spooky del mese, A casa prima di sera, che mi ha fatto davvero paura…

Ho letto anche uno dei libri della Quinn sulla serie Bridgerton, A sir Philips con amore che è stata una vera delusione. Avevo aspettative ben più alte per la protagonista Eloise.
Mezza delusione è stata anche la lettura de La città di vapore, un pò lo avevo messo in conto. Le raccolte non mi sono mai piaciute particolarmente. Hanno fatto eccezione i libri di Sapkowski solo perchè riguardavano gli stessi personaggi e i passaggi da un racconto avevano comunque senso nella trama generale.
In più ho terminato anche la serie su Ranma e proseguito con la lettura dei volumi 6 e 7 di Mao che però non mi sta particolarmente piacendo… Non so se aspettare qualche altro volume prima di decidere se proseguire o meno!

TBR di Novrembre

Se dovessi seguire la mia TBR autunnale adesso toccherebbe ad almeno uno di questi due libri… il problema è che sono tremendamente indecisa!

Come sono andate le vostre letture di Ottobre?
Nym

 

Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

5 commenti su “Recap di Ottobre + TBR di Novembre

  1. Sicuramente è un libri che punta più sull'ambientazione che sui personaggi. Ero preparata perché in questo non è diverso dall'altro libro di Sager, Final Girls, letto in estate. Però posso capire che lato personaggi lo trovi carente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.