monthly recap

Recap di Luglio + TBR di Agosto

Per una volta sono puntuale e riesco a pubblicare una rubrica per tempo. Mi meraviglio di me stessa.
Qui in Sicilia il tempo è sempre più torrido, sudo solo respirando e sto contando i giorni che mancano alle ferie, peccato che il tempo sembri scorrere più lento del solito. 🙃
Recap di Luglio

Peccati d’Invernonon posso ancora dirvi nulla, avrete la recensione questo giovedì!

Scandalo in primavera: per la recensione dovrete aspettare ancora un pò 😋

The Bridge Kingdom: non mi è piaciuto ★ e mezzo 😐
Tre gocce d’acqua★★★

Il Fabbricante di Lacrime★ non lo consiglio a nessuno.
Final Girls★★★

QualityLand★★★
E’ stato un meso all’insegna un pò del regency, un pò di narrativa contemporanea e un pò di thriller. Nel complesso ho letto tanto (mancano all’appello anche due manga) e per lo più bei libri – tranne uno che è proprio da dimenticare.
TBR di Agosto
 

 

Sono un pò indecisa. Da una parte vorrei continuare con Scott Lynch, data la mole però non è un libro da portarsi facilmente appresso al mare. Inoltre ho paura che non sia all’altezza del primo libro 🥺.

Ad Agosto vorrei anche leggere qualche altro Thriller e l’occhio mi è caduto su Sharp Objects ma potrei benissimo decidermi a leggere un libro di Jeffery Deaver invece. Vedremo, mi lascerò ispirare dal momento!
Numeri & Challenge
Letture in Inglese: 1
Letture in Italiano: 6
Manga: 2
Recensioni del mese:
Accadde in Autunno

Per ora è tutto! Com’è andato il vostro mese? 😀

Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

7 commenti su “Recap di Luglio + TBR di Agosto

  1. Io non ho mai letto alcunché di Gillian Flynn! Sinceramente incomincia a incuriosirmi e, come te, ad agosto i thriller mi ispirano sempre.

    A luglio sono, finalmente, riuscita a portare a termine La valle dell'Eden di Steinbeck. I programmi per agosto non sono definiti, ma potrei dedicarlo al Giappone e alla lettura di narrativa giapponese… quando non puoi viaggiare granché fisicamente, puoi sempre affidarti ai libri e alla fantasia.

  2. Io purtroppo ho iniziato le ferie con un bel blocco complice anche l'aver iniziato due libri che non mi hanno preso e che ho deciso di abbandonare. 🥲
    La valle dell'Eden lo consigli?

  3. La valle dell'Eden lo consiglio purché si sappia, più o meno, a cosa si va incontro: romanzo storico e saga familiare in cui sono rielaborati alcuni temi della genesi. Io ho fatto resistenza per parecchio tempo, poi, a forza di sentirne parlare, mi sono buttata e non me ne sono pentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.