monthly recap

Recap di Gennaio + TBR di Febbraio

Credo di aver mancato qualche appuntamento con questa rubrica che proprio non ne vuole sapere di entrarmi in testa. A quanto pare, per quanto concerne il blog sono una persona davvero sbadata… la verità è che ormai tendo ad appuntarmi tutto a livello lavorativo e anche nelle faccende domestiche ma questa buona abitudine proprio non mi va giù di applicarla anche al blog. 😅

Mettendo da parte la mia ostinazione a curare il blog come uno spirito libero, passiamo all’essenza stessa della rubrica. Come saranno andate le mie letture di Gennaio? *SPOILER* non mi posso lamentare.
Recap di Gennaio
Mi ritengo piuttosto soddisfatta delle letture fatte. Per prima cosa perché si è trattato di buone letture, in secondo luogo sono riuscita a leggere dei titoli che mi portavo appresso da qualche anno – lo so…
Si tratta dell’apprendista assassino (titolo che mi è piaciuto meno tra tutti i libri letti questo mese) e de La città di Ottene, che mi ha davvero sorpreso in bene. Mi aspettavo molto peggio, ma ho trovato una storia avvincente e scorrevole.
Ma Gennaio è stato anche il mese di The Witcher, ho da poco terminato la lettura del settimo libro. Mi resterebbe da leggere l’ottavo ma trattandosi di un prequel penso che lo leggerò quando si farà sentire la nostalgia per questi personaggi che mi hanno tenuto compagnia per tanti mesi!
TBR di Febbraio

Come ormai avrete intuito non mi sbilancio mai molto con le TBR e anche stavolta non sarò da meno indicando solo due titoli. Trattandosi di Febbraio scelgo dei titoli prettamente romance ovvero The love hypotesis e Il diavolo in primavera 🥰

Come sono andate le vostre letture di inizio anno?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

6 commenti su “Recap di Gennaio + TBR di Febbraio

  1. Non mi posso lamentare.

    Ho incominciato l'anno terminando il volume 3 del manga In/Spectre. Avrei voluto portarmi l'intera collezione in Irlanda per continuare a leggerlo, ma… pesava troppo in valigia.

    Ho, poi, letto Gomòria di Carlo H. De' Medici, To be taught if fortunate di Becky Chambers, La casa impura di Ono Fuyumi e To:ky:oo di Liam Wong.

    Attendo la giusta ispirazione per le letture di febbraio…

  2. I libri di The Witcher sono in WL da un po', e spero che il 2022 sia l'anno adatto per iniziarli.
    Il mio anno invece è iniziato molto bene, ho letto tutta la saga della Corte di rose e spine di Sarah J Maas e Stars di Kristen Callihan. Ieri sera invece ho iniziato La casa sul mare celeste, e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.