monthly recap

January Recap + February TBR List

Con il nuovo anno rispolvero la buona vecchia rubrica dei recap!
La trovo molto utile per rendermi conto di quanto ho (più spesso non ho) letto nel mese appena finito!
Da quest’anno però ho deciso di aggiungere due nuovi paragrafi: i buoni propositi e il libro più atteso per i mesi a venire!
Recap di Gennaio
Non so perchè ti amo ★★★★
Sorcery of Thorns ★★★★
Devo dire che era da tanto tempo che non mi capitava di riuscire a leggere ben 6 libri (sì perché ho letto anche un’anteprima di cui non posso ancora parlarvi) in un solo mese! Sono state quasi tutte letture soddisfacenti anche se Gennaio è stato l’anno in cui ho rivalutato in peggio la Maas. Non credevo lo avrei mai pensato. 🧐
TBR di Novembre
 

 

Sto barando un pò mettendo in TBR anche delle letture che ho ancora in corso. In particolare, A discovery of Witches me lo trascino dall’anno scorso ma è stato un pò sfortunato perché l’ho iniziato con Audible. Ho poi visto che per i miei ritmi quotidiani gli audiolibri non fanno per me e ho disdetto l’abbonamento senza finire l’ascolto.
Lake Silence invece è stato messo da parte solo per dare priorità ad una lettura in anteprima.
Kilmeny del Frutteto è un classico ritrovato e sono molto curiosa di leggerlo perché ho amato il libro più famoso di questa autrice, Anna dai capelli rossi. Sarà così anche per Kilmeny?
Infine vorrei terminare la lettura di un dark romance “La prigioniera nella torre” di Ann Owen autrice che ho molto apprezzato in passato per dei romance più soft ma non meno controversi. 
Numeri & Challenge
Letture in Inglese: 2
Letture in Italiano: 4
Miglior Lettura del Mese: Sorcery of Thorns
Uscita di Febbraio più attesa
Ho scoperto per caso che il 9 Febbraio è prevista l’uscita di La città di vapore, raccolta di racconti dedicati al cimitero dei libri dimenticati. Ho un attaccamento particolare per L’ombra del Vento e purtroppo cederò all’acquisto di questo libro. Dico purtroppo perché il prezzo di copertina è 18,50 per solo 180 pagine…
Buoni propositi per Febbraio
1. Non cedere ad acquisti compulsivi, ma fare degli acquisti mirati (La città di vapore per l’appunto).
2. Leggere almeno 2 libri in inglese
Com’è andato il vostro Gennaio?
Avete letto qualche libro interessante da consigliare?

Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.