5 cose che

Cinque cose che #18: 5 libri che spero mi porti Babbo Natale

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io. La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina – lo sapete che ho un’amore per le liste – e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Ho saltato qualche appuntamento con le 5 cose che… *mea culpa* e mi era dispiaciuto particolarmente non riuscire a pubblicare una tematica in particolare prevista in questo mese… Quindi ve la beccate oggi, in super ritardo e nemmeno di venerdì, ma era oggi o mai più.
Perché si parla
5 libri che spero mi porti Babbo Natale

1.
Di questo libro della Armentrout ho letto solo pareri positivi. Ho l’hype alle stelle e ne ho approfittato per chiderlo a come regalo. 
2.
Amo questo libro ma ho un’edizione tascabile che non gli rende giustizia. 
3.
Ho una passione sfrenata per Holly Black, ho la gran parte dei suoi libri in cartaceo tranne la serie del Principe Crudele. La desidero ardentemente *.*
4.
Con il libro della Harkness non ho avuto mai molta fortuna. Prima ho iniziato a leggere l’estratto, poi ho continuato a leggerlo su Audidle ma ho disdetto l’abbonamento prima di terminare la storia… quindi ho chiesto per natale il libro cartaceo (la serie tv mi era piaciuta molto).
5.
Data la mole del libro, ho fatto un azzardo a chiederlo perché nel caso lo ricevessi non ho comunque idea di quando potrò inizialo!
Voi cosa avete chiesto a Babbo Natale?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

13 commenti su “Cinque cose che #18: 5 libri che spero mi porti Babbo Natale

  1. Del Libro della vita e della morte lessi giusto il primo volume, che non mi dispiacque, ma non mi diede lo stimolo di continuare.

    Jonathan Strange & Mr. Norrell lo trovai grandioso. Certo, la mole è notevole, ma ne vale la pena. A proposito, alla fine mi sono convinta a comprare Piranesi, l'ultimo della Clarke. Spero di leggerlo presto.

  2. Ho visto che i tuoi desideri sono quasi stati del tutto accontentati! Spero che ai regali si aggiunga anche l'edizione di Zafón perché è splendida 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.