blogger love project

Blogger Love Project: Post di Chiusura

Per chi se lo fosse perso il Blogger Love Project è un’iniziativa il cui scopo è quello di condividere il nostro amore per i blog e di scoprirne di nuovi. Con le giornate sempre più piene di impegni universitari e lavorativi, il tempo da dedicare ai nostri blog è sempre meno, così come il tempo per passare a fare un saluto ai nostri blog preferiti! L’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere con il Blogger Love Project è quello di dedicare più tempo alla community dei blog. Come? Per tutta la durata dell’iniziativa vi proporremo delle tappe a tema a cui potrete partecipare anche voi con i vostri blog o semplicemente come lettori!

Siamo giunti al termine di questo viaggio che ci ha fatto compagnia per diverse settimane. Come vi sentite? Siete soddisfatti? 
Grazie al BLP ho scoperto due nuovi blog Books at Midnight e Books are made for walking, due profili librosi con i quali sembra io abbiamo molti gusti in comune.
Come forse ricorderete, nella prima tappa del BLP abbiamo stilato una lista di obiettivi che avremmo voluto raggiungere entro la fine dell’iniziativa! A voi com’è andata?
A me non tanto bene, lo ammetto!
Gli obiettivi che mi ero prefissata erano:
🐞 Aggiornare la pagina con l’indice delle Recensioni. Ci sono riuscita!
🐞 Riuscire a scrivere la recensione di The Shadows between Us…. Ehm no. Ho fallito miseramente.
🐞 Iniziare a leggere la Graphic Novel Il Principe d’Acciaio… Fallimento numero 2.
🐞 Trovare del tempo per scattare delle foto decenti per intagram… non quante ne avrei voluto ma qualcosa ho fatto.
🐞 Trovare la forza e il coraggio di sistemare la mia libreria… ma che mi era venuto in mente quando ho aggiunto questo punto alla lista? Ovviamente questo è il fallimento numero 3.
🐞 E per ultimo, ma non meno importante, dedicarmi a fare un saluto e lasciare un commento ai miei blog preferiti. Ho fatto il possibile!
Spero che a voi sia andata meglio. 😅
Ma adesso ditemi! Sono curiosa, vi siete divertiti? Avete dei suggerimenti per migliorare le prossime edizioni? 
E per finire ecco uno dei Template creati appositamente da Anna di Ancora un capitolo per il vostro bullet journal!
Ce ne sono tanti altri… che potete trovare a questi link: 2021 Reads, Reading Goal, Prossime uscite, Monthly Recap.

Un abbraccio,
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

5 commenti su “Blogger Love Project: Post di Chiusura

  1. È stata un'esperienza rigenerante e, sono sincera, non me lo aspettavo. Gli obiettivi falliti aspetteranno, prima o poi si raggiungono, ma tutti i risultati collaterali sono preziosi. Grazie per aver organizzato il BLP!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.