Senza categoria

Top Ten Tuesday #17: Book Covers with Fall Colors/Vibes

 

Top Ten Tuesday è una rubrica creata da The Broke and the Bookish nel 2010 e poi spostata su That Artsy Reader Girl nel 2018. Nasce da un’amore per le liste, un amore per i libri, e dal desiderio di far conoscere tra loro gli amanti dei libri.

Il tema della settimana è Book Covers with Fall Colors/Vibes ovvero copertine con colori autunnali o che sembrano ottime letture autunnali.

Non è stato facile… mi sono dovuta scervellare un pò ed ecco il risultato!
Iniziamo!
1. 

Oltre il Bosco non avrà dei colori autunnali ma sembra una perfetta lettura adatta per l’autunno. Ha delle vibrazioni di gotico che cadono a fagiolo con l’approssimarsi di Halloween.
To kill a mockingbird (Il buoi oltre la siepe in italia) l’ho scelta invece per i suoi colori decisamente autunnali!

Stessa cosa dicasi per La corsa delle Onde (più autunnale di così) e per The Lie Tree, la mela in copertina mi rammenta le torte di mele perfette per questo periodi

How the King of Elfhame learned to hate stories uscirà il 24 novembre in lingua originale e con i suoi alberi sfogli mi ricorda troppo l’autunno!
Stesso discorso per l’arancione che predomina la copertina di Poison princess.

Non mi stancherò mai di raccomandare la serie The Others della Bishop, di cui Murder of Crows con i suoi colori autunnali è il secondo capitolo (e se non sbaglio è proprio ambientato in quel periodo).
Con King si vince facile… ogni suo libro è una perfetta lettura per entrare nel mood di Halloween!

Eheheh anche con piccoli brividi non si può che pensare all’utunno!
The Accedent Season invece è ambientato nel corso di questa stagione, anche lui è una perfetta lettura per Halloween (però vi avverto che mi aveva  un pò deluso!)
Vi è piaciuto qualche libro tra quelli che vi ho proposto?
Quali libri avreste scelto voi?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

2 commenti su “Top Ten Tuesday #17: Book Covers with Fall Colors/Vibes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.