5 cose che

5 cose che… #6

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io. La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Buon venerdì booklovers !
In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina – lo sapete che ho un’amore per le liste – e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

La rubrica è in vacanza per il mese di Agosto, quindi niente nuovi argomenti! Tuttavia abbiamo deciso, per chi avesse avuto voglia, di poter recuperare argomenti passati. Essendo iniziato da poco a postare in questa rubrica non posso che approfittarne e scegliere alcuni degli argomenti che mi sono persa.
Questa volta la scelta è ricaduta su
5 aggiunte alla wishlist
1.

La quarta di copertina lo indica come spassoso e distopico e mi incuriosisce molto la premessa da cui prende il via. Siamo in un futuro prossimo in cui le scelte vengono prese da un algoritmo di AI che fa recapitare alle persone prodotti di cui hanno bisogno senza il bisogno che questi li debbano ordinare. 
2.

E’ di Tolkien e questo penso che basti e avanzi come spiegazione. Scoperto grazie a Seli.
3.

Pur avendolo inserito da poco in wishlist non ricordavo per niente questo libro. Dalla trama sembra un retelling de La Bella e La Bestia.
4.

Ho sempre avuto un grande interesse per la mitologia greca!
5.

Questo libro l’ho scoperto nel blog di NotLoved!
Adesso è il vostro turno!
Quali sono i vostri ultimi arrivi in wishlist?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

15 commenti su “5 cose che… #6

  1. Mythos mi incuriosisce!!
    Tra gli ultimi libri inseriti in wishlist ci sono La ragazza della luna di lucinda riley e Ogni volta che ti picchio di Meena Kandasamy.

    Buon fine settimana 😊

  2. "Il Cacciatore di Draghi" dovrei metterlo in lista anch'io! *____*
    Per essere una sfegatata appassionata di fantasy, ho letto sorprendentemente poco di Tolkien: praticamente solo "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit"… sigh! XD

  3. Ho finito QualityLand da poco, mi è piaciuto un sacco: molto divertente e molto inquietante (per quanto potrebbe essere realistico). Ovviamente ho preso la versione per pessimisti. Tu quale delle due vorresti?

  4. Ora che mi ci fai pensare 🤔🤔 prenderei quella per pessimisti. Solitamente preferisco pensare al peggio così, nell'eventualità accada il peggio, non resterei delusa XD (cosa che succederebbe se fossi ottimista). 🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.