5 cose che

5 cose che #5 : 5 libri che vorrei rileggere

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io. La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Buon venerdì booklovers !

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina – lo sapete che ho un’amore per le liste – e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

La rubrica è in vacanza per il mese di Agosto, quindi niente nuovi argomenti! Tuttavia abbiamo deciso, per chi avesse avuto voglia, di poter recuperare argomenti passati. Essendo iniziato da poco a postare in questa rubrica non posso che approfittarne e scegliere alcuni degli argomenti che mi sono persa.
5 libri che vorrei rileggere
1.
Questo è uno dei pochi romance che rileggerei volentieri. La Millay mi ha incatenato alla sua storia, che mi è rimasta nel cuore. 
2.
Avendo da poco finito Il mare senza stelle, mi è venuta una gran voglia di recuperare il primo lavoro della Morgenstern.
3.
Da qualche tempo mi ronza per la testa l’idea di rileggere questa trilogia della Maas. Però questa volta in italiano!
4.
Ho in programma di leggere presto il seguito di Vicious, però in effetti prima non guasterebbe una sua rilettura per rinfrescarmi le idee! 
5.
La MAfi ha ripreso in mano la storia di Juliette e dei suoi amici, scrivendo se non erro, ben altri tre libri! Mi piacerebbe leggerli, però prima urge una rilettura della prima trilogia!
Adesso è il vostro turno!
Quali libri rileggereste con piacere?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

10 commenti su “5 cose che #5 : 5 libri che vorrei rileggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.