5 cose che

5 cose che… #1: 5 serie tv famose che ho intenzione di vedere

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io. La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Buongiorno miei cari!

In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina – lo sapete che ho un’amore per le liste – e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica – correggetemi se sbaglio – è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può parteciparvi chiunque. 🐝

Il tema di oggi è
5 serie tv famose che ho intenzione di vedere
Ne avrei parecchie… vi prego non giudicatemi, alcune sono davvero imperdonabili. XD
1.
Vi avevo anticipato che alcune sono davvero imperdonabili. Anche i muri lo hanno visto.
2.
In tutta sincerità non ho idea di che parli, so solo che sono una delle poche persone che non lo ha ancora visto. 😱
3.
Da quel che ho capito è simile a Stranger Things – ho capito male? – e ne sento parlare davvero bene, forse ancor di più di Stranger Things.
4.
La voglio leggere soprattutto perchè tratta da un libro. 🤣
5.
Vikings è uscita un bel pò di tempo fa… capite adesso? Sono imperdonabile xD
Quali sono le vostre serie tv famose che volete vedere?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciando il link al vostro post.
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

15 commenti su “5 cose che… #1: 5 serie tv famose che ho intenzione di vedere

  1. Con Vikings sono in pari – mi manca solo la seconda metà della sesta e ultima stagione come a tutto il resto del mondo, anche se siamo ben lontani dai fasti degli inizi. Di Orange Is The New Black devo aver visto le prime due stagioni anni fa su Rai 4, ma poi la trasmissione è stata interrotta sul canale e sinceramente non ho più neanche voglia di continuarla.
    Le altre non mi interessano.

  2. Ciao! Stranger Things l'ho vista ma… non mi è piaciuta molto! Sono l'unica al mondo, ma davvero a me quasi tutti gli episodi mi hanno fatta dormire!
    Dark l'ho cominciata il mese scorso, ma non mi stava prendendo e non l'ho più continuata! Prossimamente cercherò di riprovarci!

  3. Uh super carina questa rubrica! Delle serie che hai menzionato sono in pari con The Handmaid's Tale, che è bella bella la consiglio vivamente, e di Stranger Things, che invece trovo abbia i suoi alti e bassi… più che altro si vede che dalla seconda stagione in poi aggiungono trama di stagione in stagione senza un planning generale.
    Vikings invece è una di quelle serie che o apprezzi per come è fatta o non ti piace, quindi se non ti piace alla prima stagione, fidati, non ti piacerà neanche all'ultima, non andare avanti come me fino alla quarta solo perché ti dicono che migliora xD
    Di Dark invece ho visto solo tre episodi ed era troppo lenta per i miei gusti, ma a parte questo non posso giudicare >.<

  4. Stranger Things è molto carina con i suoi vibes anni '80, perde un pò la seconda ma la prima e la terza sono molto maratonabili.Per Dark ci ho provato con la prima ma proprio non mi prendeva quindi non so se proseguirò o lascerò che siano i meme su internet a dirmi come non si capisce niente delle linee temporali della serie XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.