Ogni storia ha bisogno di un eroe.
Ogni storia ha bisogno di un cattivo.
Ogni storia ha bisogno di un segreto.
Wink è la stramba e misteriosa vicina, con ribelli capelli rossi e lentiggini. Poppy è la bionda prepotente, bella e manipolativa della scuola, un’ape regina. Midnight è il ragazzo dolce ma incerto tra le due.
Wink. Poppy. Midnight. Due ragazze. Un ragazzo. Tre voci che irrompono tra le pagine in brevi, taglienti e ammalianti capitoli che vorticano rapidamente e inesorabilmente verso qualcosa di terribile, ingannevole e tremendo.
Cosa è realmente accaduto?
Qualcuno sa.
Qualcuno mente.
È la stagione degli incidenti, la stessa ogni anno. Le ossa si rompono, la pelle si lacera, appaiono lividi.
La stagione degli incidenti ha sempre fatto parte della vita della diciassettenne Cara da che lei ricordi. Verso la fine di Ottobre, preannunciata dalla morte di molti loro parenti, la famiglia di Cara diventa inspiegabilmente soggetta ad incidenti. Bandiscono l’uso coltelli con cassetti chiusi a chiave, ricoprono gli angoli affilati dei tavoli con imbottiture, spengono gli elettrodomestici, ma gli infortuni li seguono ovunque vadano e la stagione degli incidenti diventa un’ossessione sempre più crescente e paurosa.
Ma perché sono maledetti? E come possono uscirne?
3 commenti su “Amore a Prima… Cover #10”
Mi intriga molto il secondo ^.^
Mi ispirano moltissimo tutti e due! Sul primo condivido i tuoi dubbi e con l'autrice non ho un rapporto molto buono, ma mi ispira comunque 🙂
Non preoccuparti Nym, ti capisco perfettamente ma al contrario di te, sarò stata probabilmente data per dispersa tra i miei lettori fissi e come se non bastasse solo da un paio di giorni ho ricominciato a leggere e solo oggi sono riuscita a decidermi che mi mancava troppo il mio spazio letterario per lasciarlo ad ammuffire. Per ora mi limiterò a commentare e ad aggiornarmi.
Riguardo ai due titoli, sono d'accordo con te. La cover del primo é veramente da poster e la trama del secondo sembra molto interessante!