blogger love project, meme

Blogger Love Project DAY #1: Let’s get Started!

Sono strafelice della decisione di Juliette, Veronica, Mel e Mys di organizzare una seconda edizione del Blogger Love Project! Nella prima edizione mi sono divertita così tanto e ho avuto modo di conoscere nuovi blog che non posso che sperare che sia così anche per l’edizione numero due!
Per chi non si fosse imbattuto nella prima edizione del BLP, lo scopo dell’iniziativa è quello di mostrare il nostro amore per la Blogosfera con 15 giorni interamente dedicati ai blog letterari!
La prima tappa prevede di presentare cosa mi ripropongo di fare in questi giorni dedicati al #BloggerLoveProject. Beh non resta che…
Let’s get Started
Per questa seconda edizione del blogger love project mi ripropongo di:

❤︎ Sistemare la pagina delle rubriche che imperversa nel caos più completo e l’ho lasciata a se stessa per troppo tempo.
❤︎ Riuscire a scrivere almeno una o due recensioni arretrate. 
❤︎ Provare a fare qualche piccola modifica alla grafica del blog, anche se ho le idee molto confuse. @_@
❤︎ Sistemare i banner delle rubriche! Così come sono non mi piacciono molto. 
❤︎ Sistema le precedenti recensioni con il layout che sto adottando per le ultime, così da averle tutte omogenee!

❤︎ E per finire, passare più tempo nella community, ovviamente! Chissà, potrei riuscire a scoprire qualche nuovo interessante blog. :3

Sono un bel pò di punti, ma ehi questa volta abbiamo a disposizione ben 15 giorni! Direi che posso farcela. :3
Buon #BloggerLoveProject a tutti! 😀
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

31 commenti su “Blogger Love Project DAY #1: Let’s get Started!

  1. Sono contenta che partecipi anche tu **
    Io come obiettivi ho di commentare di più e cercare di sistemare in qualche modo il post delle recensioni anche se non so ancora come fare xD spero mi venga in mente qualcosa perchè così com'è mi sta venendo un pò a noia '-'

  2. Abbiamo obiettivi più o meno simili :3 anch'io ho intenzione di sistemare la grafica, le rubriche ecc. Specialmente quest'ultima che non modifico da una vita XD poi recensioni in arretrato, rispondere a tutti i commenti e cose varie c:

  3. Anch'io per questa edizione mi sono prefissata tanti obiettivi xD Speriamo bene!Ottima lista comunque, se riesco vorrei anch'io sistemare tutti i vecchi post! 🙂

  4. Anch'io ho degli obiettivi simili ai tuoi! XD Ho un bel po' di recensioni in arretrato che vorrei pubblicare ma la grafica non penso di cambiarla fino a fine Novembre! Voglio cercare di resistere! :')

  5. Vale tutti obiettivi impegnativi i tuoi eh?! Buona fortuna!
    Ci leggiamo nei prossimi post dell'iniziativa e non solo!
    Ps: hai letto l'ultimo libro di Alice white rabbit chronicles? *-* sono incredibilmente curiosa xD

  6. Sono curiosissima come tutte le altre di vedere i nuovi banner delle rubriche 🙂 La tua grafica però mi piace tantissimo così com'è, ma sono curiosa lo stesso di vedere i cambiamenti, magari mi piaceranno di più 🙂

  7. per la grafica tu hai sempre idee così carine!!! io i vecchi post non li sistemo mai quando cambio la grafica, chissà come sono ridotti ora!!! passare più tempo nella blogsfera è un obiettivo che ci accomuna, dovrebbero fare le giornate di 48 ore!!!

  8. Eiiii che bello partecipi anche tu…. siamo in tantissimi!! oramai… è una cosa che ci unisce XD!
    non vedo l'ora di scoprire la nuova grafica!!!!!!! anche se ormai sono affezionata a questa qui!!
    UN grosso in bocca al lupo per i tuoi obiettivi!

  9. Mi sa che la grafica è un punto in comune un po' a tutte noi…anche se la tua è così carina già adesso! Io partecipo per la prima volta al BLP e sto già scoprendo tanti blog interessanti!

  10. Non sto più nella pelle. Devo assolutamente vedere la tua nuova grafica! Io penso di sistemare solo qualche piccola cosa. Non voglio apportare troppe modifiche. 😀

  11. Non l'ho ancora letto. Adesso la tua domanda ha dato inizio ad una serie di scenari. "me lo sta chiedendo perché lo ha letto e deve sclerare? Succede qualcosa di terribile? È arcobalenico? ARGH. DEVO SAPERE." <- cosa hai scatenato.

  12. Ciao Vale, complimenti per gli obiettivi… anch'io ho alcuni vecchi post che sono "impostati" in modo diverso dai nuovi, ma sono così tanti da dover controllare che ho deciso di lasciar perdere e non includere questo negli obiettivi, altrimenti so che non ci sarei riuscita. A me la tua grafica piace tanto, la tua passione per Alice nel paese delle meraviglie la sto comprendendo sempre di più seguendoti anche su Pinterest *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.