meme, teaser time

Teaser Time #2: Written in Red

Anne Bishop

Teaser Time prende spunto da Teaser Tuesday che credo la maggior parte di voi conosca ma con qualche piccola differenza. Non sarà postata di martedì, perché giorno dedicato a Top Ten Tuesday e non condividerò un teaser preso a caso ma un passaggio di mia scelta e che mi è particolarmente piaciuto nel corso della lettura.
Pronti per il teaser?
É preso dal libro che ho in lettura al momento. :3
Written in Red
The Others, #1
Anne Bishop
Publisher: Roc

“No, non ho aperto la porta. C’era un Lupo tra i piedi!”
Si fermò e la studiò meglio. Diede all’aria un’annusatina. “Ti stai comportando in modo strano. É quel periodo del mese?”
Lei strillò. Le orecchie umane di lui si appiattirono in un modo in cui delle orecchie umane non dovrebbero, e indietreggiò lontano da lei.
Nella camere anteriore, il Lupo ululò.
Poi Simon sembrò ricordarsi chi fosse il leader. Si fermò dall’indietreggiare, e i suoi occhi ambrati ebbero immediatamente il luccichio di un predatore.
“Non avevi paura di me quando ero io ad essere Lupo,” disse. “Perché hai paura di Nathan?”
“Ha dei piedi grandi!” Il che era vero ma al di là della questione. Era stata semplicemente la prima cosa che le fosse venuta in mente. “Cosa?”
Un arrrrooo dall’aria insultata venne dal di là della porta, un promemoria che i Lupi possedevano anche delle grandi orecchie.

Sono quasi alla fine di Written in Red. Mi manca davvero poco per finirlo ma sono arrivata al punto di non volerlo finire. Non sono ancora pronta per dire addio a questi personaggi che sono riusciti quasi tutti ad entrarmi nel cuore.
Presto ne arriverà una recensione sclerotica. Ho bisogno di farvi partecipi del mio amore per questa storia!

Vi è piaciuto il piccolo teaser? :3

Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

13 commenti su “Teaser Time #2: Written in Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.