teaser time

Right in the heart #3: The Dream Thieves di Maggie Stiefvater

Maggie Stiefvater

Terzo appuntamento con la rubrica Right in the heart in cui condividerò con voi alcuni dei passaggi preferiti che ho incontrato nel corso delle mie letture.
Oggi il libro fortunato è The Dream Thieves di Maggie Stiefvater, secondo volume della serie The Raven Cycle! In Italia è già stato pubblicato il primo volume con il titolo Raven Boys.

“Cosa vuoi, Adam?” 
 Sentirmi sveglio quando i miei occhi sono aperti.
~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

Se non hai mai visto le stelle, le candele sono abbastanza.

~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

Aveva detto no per così tanto tempo da non sapere più quando dire sì.

~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

“Dunque, preferisci un’arma in particolare?”
Senza perdere un colpo, replicò “L’opportunità.”

~~~~~~~~°°°~~~~~~~~
Era rimasto abbastanza sveglio da chiedersi se continuava a fare decisioni sbagliate da tutta la sua vita. Se lui stesso era una decisione sbagliata, ancora prima di essere nato.
~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

Non posso uccidere i suoi demoni.

~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

Così tante perle da raccogliere, se di umore giusto per aprire le ostriche. 
Gansey odiava così tanto le ostriche.
~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

Blue notò che il Grey Man divenne improvvisamente non interessato su chi ci fosse al telefono. Il che era interessante dato che era stato molto interessato in assolutamente ogni altra cosa prima. Il che diede da pensare a Blue che, davvero, lui fosse decisamente molto interessato su chi potesse esserci al telefono, solo che lui non voleva che loro sapessero che lui era interessato. Il che era interessante.
~~~~~~~~°°°~~~~~~~~

Senza rivolgere lo sguardo verso di lui, lei già sapeva cosa avrebbe visto. Avrebbe visto un ragazzo ricco vestito come un manichino e pettinato come un conduttore, ma i suoi occhi erano come la pozza dei sogni a Cabeswater. Lui nascondeva bene quell’insaziabile volere, ma adesso che lei lo aveva visto una volta, non riusciva a smettere di continuare a vederlo. Ma lui non sarebbe stato in grado di spiegarlo a Maura. E non avrebbe mai davvero avuto il bisogno di spiegarlo a Blue.

Era il suo qualcosa in più.

Quanti di voi hanno letto Raven Boys? Continuerete a leggere questa magnifica serie, sì?
Se volete, lasciatemi pure un piccolo teaser delle vostre attuali letture! 🙂

Trovi Down the Rabbit Hole anche su:
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

8 commenti su “Right in the heart #3: The Dream Thieves di Maggie Stiefvater

  1. Ho scaricato questo libro in ebook dopo aver letto "The raven boys" quindi lo leggerò presto (si spera!). Il primo libro mi è piaciuto, ma sotto certi aspetti mi aspettavo qualcosina di più, ma la voglia di sapere come continuavano le avventure dei ragazzi corvo era troppo forte per non cercare di mettere le mani sul secondo *-*. Se non sbaglio il terzo dovrebbe uscire quest'anno 🙂

  2. Le citazioni che hai messo sono davvero interessanti! *__*
    Ho letto il primo di questa serie e, prima o poi, mi deciderò a leggere il secondo, perché sono comunque curiosa, anche se devo ammettere che io e questa scrittrice non andiamo poi così d'accordo… non mi dispiace, ma non mi fa neanche impazzire… però voglio sapere come continua la storia! 🙂

  3. Io l'ho letto! Mi è piaciuto anche se devo ammettere che mi ha lasciato moltissimi dubbi per il capo… Però lo stile della Stiefvater non mi è sembrato affatto male e infatti ho letto anche La corsa delle onde… Io comunque ho adorato Ronan!!!!

  4. il mio cuore l'ha rapito Gansey ma Ronan è il mio secondo ragazzo corvo preferito! Ti ha lasciato dubbi in senso buono? Devi considerare che sono quattro libri! Spero che ogni cosa venga spiegata almeno nel quarto e ultimo libro! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.