from my wishlist from my wishlist
from my wishlist, meme

From my wishlist #2

From my wishlist è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Giusy del blog Divoratori di Libri. Per partecipare basta presentare tre libri della lista dei desideri seguendo il tema stabilito per ogni settimana! 😀

Tema del giorno:
Tre libri di (tre) serie (diverse) che vorremmo iniziare

Titolo ed. Italiana: Quando il diavolo mi ha preso per mano.
Titolo Originale: Between the Devil and the Deep Blue Sea
Serie: Between, book #1
Autore: April Genevieve Tucholke
Editore in Italia: Piemme Freeway

Smetti di temere il diavolo quando lo tieni per mano…

Niente di troppo eccitante succede nella sonnolenta città marittima di Violet White… fino all’arrivo di River West. River affitta la casa degli ospiti che si trova dietro la proprietà ormai decandente di Violet, e quando iniziano a verificarsi eventi misteriosi e spaventosi, Violet inizia a porsi delle domande sul ragazzo che vive nel suo cortile. 

River è solo un bugiardo dal sorriso sghembo, dei bei occhi e un misterioso passato? O è qualcosa di più?

La nonna di Violet l’ha sempre messa in guardia contro il Diavolo, ma non le ha mai detto che poteva trattarsi di ragazzo dai capelli corvini che fa sonnellini sotto il sole, a cui piace il caffè, che ti bacia in un cimitero… che ti fa venir voglia di ricambiare il bacio.

 Violet è già così profondamente innamorata da non riuscire a veder chiaro. Proprio come piace a River. 

Titolo OriginaleSweet Evil
SerieThe Sweet Trilogy, book #1
AutoreWendy Higging
Inedito in Italia

Abbraccia il Proibito.

E se esistessero ragazzi la cui vita dipendesse letteralmente dall’essere delle cattive influenze?

Questa è la realtà per i figli e le figlie degli angeli caduti. Anna Whitt, ragazza del Sud dal cuore tenero, è nata col sesto senso di poter vedere e sentire le emozioni altrui. E’ consapevole di una lotta che avviene dentro di lei,  un richiamo inspiegabile verso il pericolo, ma è solo quando compie sedici anni e incontra l’attraente Kaidan Rowe che lei scopre la sua terrificante eredità e la sua forza di volontà è messa alla prova. Lui è il ragazzo di cui i padri sono soliti mettere in guardia. Se solo qualcuno avesse avvisato Anna. 

Costretta ad affrontare il suo destino, Anna abbraccerà il proprio lato angelico o demoniaco?

Titolo OriginaleThe Girl of Fire and Thorns
SerieFire and Thorns, book #1
AutoreRae Carson
Inedito in Italia

Una volta ogni secolo, una persona è scelta per raggiungere la grandezza.
Elisa è la prescelta.

Ma lei è anche la più giovane tra due principesse, quella che non ha mai fatto nulla di notevole. E non riesce in alcun modo a vedere come mai potrà. 

Adesso, nel suo sedicesimo compleanno, è diventata la moglie segreta di un re mondano e di bell’aspetto- un re il cui paese è in tumulto. Un re che ha bisogno della prescelta, non di una principessa fallita. 

E lui non è l’unico a cercarla. Nemici crudeli che ribollono di magia nera la stanno cercando. Un rivoluzionario audace e determinato crede che lei possa essere la salvatrice del suo popolo. E la guarda come nessun uomo ha mai fatto prima. Presto non è più solo la sua vita, ma il suo stesso cuore ad essere in pericolo.

Elisa potrebbe essere tutto per quelli che hanno più bisogno di lei. Se la profezia si avverasse. Se lei trovasse il potere nelle profondità di se stessa. Se lei non morisse giovane.

Molti dei prescelti lo fanno.

Li ho tutti e tre in WL da un bel pò di tempo e credo approfitterò della pubblicazione in Italia del libro della Tucholke per decidermi a leggerlo. Però forse, quello che mi ispira di più è The Girl of Fire and Thorns!

Qualcuno di voi li conosceva già? 
E voi? Quale serie vorreste iniziare? 😀

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Scritto da
MissBee

Leggere è una necessità

10 commenti su “From my wishlist #2

  1. "Sweet evil" e "Between the devil and the blue see" mi attirano moltissimo *-* mi sa che finiranno anche nella mia wishlist :p (che non è piena nooooo!).
    Tre serie che vorrei iniziare sono "The knife of never letting go", "Shatter me" e "Slated" 🙂 di tutti e tre ho sentito solo pareri positivi, non vedo davvero l'ora di iniziarli *-*

  2. "Quando il diavolo mi ha preso per mano" (che titolo orrendo hanno scelto D:) non vedo l'ora di leggerlo!! E' da mesi che ce l'ho in wishlist!! *-*
    Di saghe che vorrei iniziare ce ne sono tantissime!!xD le prime tre che mi vengono in mente sono la Covenant della Armentrout (e a breve lo farò di sicuro *-*), Bloodlines della Mead e La chimera di Praga!! 😀

  3. Concordo sul nome e anche sul font che hanno scelto per la cover italiana, non so se l'hai già vista in giro per i vari blog.
    La serie Covenant ovviamente te la straconsiglio. L'adoro!! *^*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.