www...wednesdays

WWW… Wednesday #1

Mi sono resa conto solo adesso, mentre preparavo questo post, che non pubblicavo un www da mesi… Ops. A mia discolpa è un periodo piuttosto stressante che non vedo l’ora di lasciarmi alle spalle! Per fortuna la mie abitudini di lettura non ne stanno risentendo.

What are you Currently Reading?
Era da tanto che non leggevo un giallo e da altrettanto tempo che L’assassionio di Roger Ackroyd mi aspettava sullo scaffale. Per me la Christie è una garanzia, riesce a non annoiare mai.
What did you Recently finish Reading?
Prima delusione dell’anno. Non avevo alte aspettative, principalmente l’ho letto per la 12 Challenge 2022. Non dico che mi aspettavo di meglio ma è anche vero che è stato una lettura piuttosto piatta.
What do you think you will read next?
E se mi buttassi su un libro che possiedo da almeno 5 anni? Sarebbe cosa buona e giusta… devo vedere se mi sento abbastanza ispirata da iniziare Ready Player One.
Com’è andata la vostra di settimana?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

2 commenti su “WWW… Wednesday #1

  1. Sei la prima persona che vedo a cui non è piaciuto The Love Hypothesis. Non è un libro che stava nel mio radar, ma ammetto che ero incuriosita dai pareri praticamente positivi ovunque, mi spiace che ti abbia delusa.

  2. Nonostante le moltissime reazioni positive, la tua non è la prima critica negativa in cui mi sono imbattuta per quanto riguarda The love hypothesis.

    Ready Player One mi è piaciuto, soprattutto per le citazioni anni Ottanta, non così tanto per come è scritto.

    Per quanto riguarda la mia settimana, calma piatta, devo confessare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.