www...wednesdays

WWW… Wednesdays #34

Rispetto alla settimana passata sto cercando di rimettermi in carreggiata con la TBR autunnale. Ovviamente qualche sgarro l’ho già fatto con l’ultimo libro letto… ma mica posso rinsavire tutto in una volta, no? 😆

What are you Currently Reading?
Questa settimana sono tornata ad un mio vecchio amore, la Armentrout. Devo molto a questa autrice perché non solo con lei ho iniziato a leggere in inglese ma da lei è partita anche la mia voglia di parlare con gli altri e condividere opinioni di lettura. Per quanto i suoi non siano capolavori letterari, apprezzo enormemente le sue storie e senza di lei non so se questo angolino libroso sarebbe mai esistito!
What did you Recently finish Reading?

Questa settimana è una settimana di revival. Se con la Armentrout ho iniziato a leggere in inglese è con la Takahashi che è nato il mio amore per gli anime prima e dei manga poi. Ho appena completato la lettura di Ranma e ho subito approfittato della nuova edizione di Inuyasha per buttarmi a capofitto in un’altra sua storia. Ho già visto l’anime anche se non assiduamente e non potevo farmi sfuggire quello che secondo me è il suo lavoro meglio riuscito!

What do you think you will read next?

Quest’anno sono riuscita a smaltire molte dei libri accumulate negli anni. Dei 99 libri presenti nello scaffale goodreads sono scesa a 50. Non è tanto visto e considerato che sicuramente alcuni libri non li ho ancora censiti. Tuttavia sono un pò in panne nel decidere cosa iniziare. Quindi che faccio? Scelgo un altro libro nello scaffale dei “to reads”? Assolutamente no, ho una tremenda voglia di riletture, tipo questi 3 titoli qui sopra.

Sono irrecuperabile? Sì. Ma ormai ci ho fatto l’abitudine.
Com’è andata la vostra di settimana?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

8 commenti su “WWW… Wednesdays #34

  1. Come hai trovato l'edizione in volumoni?

    Quanti ricordi… Io vidi l'anime, ma lessi anche qualche volumetto.

    Ora sto guardando lo spin off, Yashahime, su Crunchyroll.

  2. La wide edition è qualcosa di meraviglioso, forse il prezzo è un pò altino: cover stupenda, buona carta ma solo una pagina a colori… da questo punto di vista la nuova edizione di Ranma ha un rapporto qualità prezzo migliore!

    Per il resto… mi sento come in astinenza! Non vedo l'ora che venga pubblicato il 2 volume, a Gennaio 😍

    Devo decidermi a guardare lo spinoff!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.