www...wednesdays

WWW… Wednesdays #29

Ultimamente mi era parso come se scegliessi letture sempre un pò così. Per fortuna è arrivato Sapkowski (non imparerò mai a scrivere questo cognome senza guarda) a salvarmi!

What are you Currently Reading?

Ho comprato questo primo volume durante il noto lockdown del 2020… mi sono decisa ad iniziarlo solo ora e mi sta piacendo davvero tanto!
What did you Recently finish Reading? 

Vado dritta al punto:  non mi è piaciuto particolarmente. Forse ne parlerò meglio in un post. Devo ancora decidermi se qui o su IG.
What do you think you will read next?

Devo ancora decidere se continuare immediatamente con The Witcher #2, anche in previsione della nuova stagione in arrivo a Dicembre o buttarmi magari sul suspence di Sager di cui ho già letto Le Sopravvisute. 

La vostra settimana è andata bene?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

9 commenti su “WWW… Wednesdays #29

  1. Ciao Nym! Sono contenta che The Witcher ti stia piacendo, come sai sono una grande fan e prima di dicembre vorrei rileggere Il sangue degli elfi 🙂
    A casa prima di sera vorrei leggerlo, aspetto il tuo parere!

  2. Mia madre ha provato a convincermi a comprare i libri di Geralt dopo aver visto la serie… ma ha fallito ahahahahah diciamo che il fantasy epico è il nostro genere solo sullo schermo, sulla carta preferiamo un altro tipo di fantasy 😉

  3. Tra i tanti aspetti che mi sono piaciuti, quello che ha contribuito a far scoccare la scintilla è che, al di là dei riferimenti a leggende e miti polacchi e slavi, durante la narrazione Sapkowsky fa l'occhiolino a molte storie dei Grimm. E' come leggere un OUAT molto più dark. XD

  4. Il libro di Sager mi ispira parecchio.

    Sono curiosa di leggere le tue opinioni su La straniera, se ti capiterà di pubblicare un post a riguardo. Non l'ho mai letto perché non sono particolarmente attratta dalla trama, ma so che è una saga molto popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.