Buon mercoledì, booklovers!
Come sta procedendo la vostra settimana? Devo dire che io mi sento leggermente stressata. Queste giornate di smart working iniziano a diventare pesanti perché finisce sempre che lavoro oltre l’orario e mi ritrovo paradossalmente con ancor meno tempo libero di prima. 😓
Ma pensiamo a cose più spensierate, ovvero alle letture della settimana. Ecco come è andata la mia!
Sono al 34% di La corte di nebbia e furia anche se l’ho messo un pò da parte – ammetto che mi sta un pò annoiando perché conosco la storia trattandosi di una rilettura. Ho iniziato anche Lake Silence, spin-off di una serie che ho tanto amato! Ho letto troppo poco per sbilanciarmi, ci vorrà un pò per affezionarmi ad affezionarmi a questi nuovi personaggi.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
4 commenti su “WWW… Wednesday #18”
Ciao Nym! Anche io quando sono giù non ho voglia di leggere, ci sta. Spero ti passi presto ♥
Della Black dovrei recuperare qualche titolo, ma ormai ho accettato che i miei preferiti resteranno i Fantasy middle grade che scriveva anni fa, i lavori YA nuovi che sta pubblicando non mi ispirano più di tanto, uff.
Spero che la reading slump non ti stia avvinghiando! >.<
Della Bishop non ho mai letto nulla, ma se la citi come autrice di una delle tue serie preferite non posso che correre a sbirciare tra i suoi libri!
Spero che questo periodo di "demotivazione" per la lettura passi presto, e che l'entusiasmo di immergersi tra pagine e inchiostro torni a travolgerti quanto prima ❤️
Peccato per il libro della Black, ha un titolo che mi incuriosisce molto!
Io sto leggendo Brest, un romanzo storico ambientato in Polonia 🙂