2. Organizzare meglio i post su IG, mi lascio prendere troppo dell’ispirazione del momento e per quanto questo mi piaccia è anche vero che per fare delle foto decenti occorre più di organizzazione.
3. Comprare meno libri. Lo so che potrebbe essere un’affermazione controversa… Ci troviamo pur sempre in un blog che parla di libri ma ho ricevuto davvero tanti libri per Natale (preparatevi ad un bookhaul) senza contare quelli che già mi aspettavano sul comodino e sul kindle. È giunto il momento di darsi una regolata.
4. Vendere alcuni dei libri che non mi interessano più. È un’idea che mi ronza in testa da un pó. Devo solo trovare il coraggio di fare la fila alle poste. E no, il mio ufficio postale non sembra avere la possibilità di prenotare online…
5. Vorrei trovare del tempo per dedicarmi ad una mia vecchia passione, il disegno. È passato talmente tanto di quel tempo che non so nemmeno più se riuscirò a tenere una matita in mano.
Ecco qui, questi sono i miei buoni propositi per il nuovo anno. Sono pochi, è vero ma per ora va bene così!
Voi avete stilato una lista di buoni propositi?
Nym
7 commenti su “Buoni propositi”
Qualche proposito del vecchio anno l'ho realizzato, tipo mostrarmi di più su Instagram, fare qualche storia parlata.
Per quest'anno vorrei leggere più classici e aggiustate un po' il blog, ormai polveroso. 🙂
Io avrei sempre voluto iniziare la Top 10 Tuesday, ma non mi sono mai decisa a farlo. >.<
Quest'anno vorrei anche cominciare un reading journal, peccato che io non sappia disegnare neanche un albero manco ne andasse della mia vita – figuriamoci quella bella calligrafia. xD
Anche io anni fa ho abbandonato la Top 10 Tuesday, troppo impegnativa e al tempo stesso dispersiva. Preferisco di gran lunga "5 cose che" come rubrica 🙂
Ottimi propositi! ♥
Io sono ancora pessima con le storie parlate! Invidio il tuo coraggio 😅
Spero tu posso portare a termine i tuoi obiettivi!
E se diventassimo una rubrica tutta nostra? Qualcosa che possa essere postato settimanalmente senza dover però stilare una lista infinita di roba 😂
Anche io ho in mente di iniziare un reading journal ma più che altro solo per ricominciare a disegnare!
5 cose che è il top! ❤
Ti auguro di riuscire a dedicarti nuovamente alla passione per il disegno. Credo che coltivare i propri interessi e le propire inclinazioni ci arricchisca molto.
Non ho stilato una lista di buoni propositi, non l'ho scritta. Mettere le cose nero su bianco mi fa sentire sotto prressione e confesso di volermi sentire libera quando si tratta di propositi per il nuovo anno.