www...wednesdays

WWW… Wednesday #11

Vorrei potervi dire che dall’ultima volta che ho pubblicato questa rubrica ho letto davvero tanto! La verità è che i miei ritmi di lettura non sono affatto cambiati. Però è anche vero che insieme ad altre colleghe blogger stiamo organizzando un’iniziativa molto carina e non vedo l’ora di parlarvene meglio. Quindi la maggior parte del mio fine settimana l’ho passato a preparare un grande ritorno, non vi dirò altro.
 Nel frattempo ecco i miei aggiornamenti di lettura.

What are you Currently Reading?
In questi giorni ho iniziato la lettura di Middlegame, è un regalo di compleanno (a dire il vero dovrei fare un bel bookhaul dei regali librosi che ho ricevuto, ma la realtà dei fatti è che sono pigra). La scrittura mi piace molto, lo stile di discosta da quello a cui sono abituata e la cosa mi piace. Per il resto, ho letto troppo poco per dare altri giudizi.
 
What did you Recently finish Reading? 

Dall’ultima volta che ho partecipato a questa rubrica ho terminato la lettura sia de Le Diecimila porte di January (recensione qui) che di The Shadows between us, di cui però non vi ho ancora scritto la recensione (al momento non mi sento molto ispirata). 
Inoltre mi sono dedicata alla lettura di due graphic novel, una delle quali è Pumpkinheads (recensione qui). Dell’altra non posso ancora dirvi nulla 😜, curiosoni.
Per finire ho (ri)letto anche un grande classico di cui non ricordavo quasi nulla… ma anche di questa lettura vi parlerò a tempo debito.
What do you think you will read next?
Vorrei tanto leggere Addie LaRue, ma per quello chissà quando se ne parla… ho il brutto presentimento che molte pubblicazioni slitteranno a chissà quando. Per questo penso che come piano b mi terrò la lettura di Qualityland.
Com’è andata la vostra settimana?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

14 commenti su “WWW… Wednesday #11

  1. Pumpkinheads ce l'ho anche io in TBR – e probabilmente sarà una di quelle graphic novel che daranno una scossa al torpore dovuto alla reading slump. Speriamo!

  2. Ciao Nym! "Qualityland" ce l'ho in wish list da un po', devo decidermi a recuperarlo 😀 Anche "Middlegame" mi incuriosisce, prima o poi leggerò anche quello xD

  3. Middlegame è stata una lettura complicata, molto diversa dal solito, devo ancora finirlo.
    Qualityland mi è piaciuto un sacco. L'hai preso in inglese? Versione ottimisti o pessimisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.