cover reveal

Cover Reveal: Per un bacio e (molto) più di Monica Brizzi

 

Come forse sapete tendo a leggere per la maggior parte fantasy ma mi concedo volentieri un romance, soprattutto in quei momenti in cui ho bisogno di staccare dallo stress lavorativo! Ed è per questo che ho deciso di partecipare, per la prima volta dopo anni, ad un cover reveal, e la mia scelta è ricaduta sulla nuova uscita di Monica Brizzi.
Bando alla ciance, ecco la cover!

Per un bacio e (molto) più Monica Brizzi
contemporary romance – autoconclusivo
self publishing
Uscita a Settembre in ebook
€ 2,99
240 pagine

Lei è vergine. Lui un gigolò.
E insieme si incastrano alla perfezione.

Laila è una pasticciera e content creator, e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé stessa come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni. Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente. Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme.

L’autrice

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre che Per un bacio e (molto) più è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.

Trovate Monica Brizzi su:
A presto!
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

4 commenti su “Cover Reveal: Per un bacio e (molto) più di Monica Brizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.