book-haul

Book haul #1: Luglio spendaccione

Buongiorno coniglietti,

approfitto di un ritaglio del sabato mattina per preparare questo nuovo appuntamento e che leggerete lunedì. Pensavo infatti di dare il via alla settimana con un riepilogo dei miei ultimi arrivi tra gli scaffali. 
Dal titolo si può intuire che in non sia stata proprio parca di acquisti… Ma bando alle ciance. 
Ecco i libri che hanno inevitabilmente allungato la mia TBR list.

Il ordine di apparizione abbiamo Gli scomparsi di Chiardiluna, secondo capitolo dell’attraversa specchi. Penso che la serie non abbia bisogno di presentazioni. Beh, io ero rimasta ferma al primo libro che avevo sì promosso, ma non a pieni voti! Tuttavia ho letto commenti troppo interessanti per abbandonare la lettura della serie.

Seguono tre libri di Agatha Christie: Dieci piccoli indiani, Polvere negli occhi e La Parola alla difesa. Confesso che ero entrata sul sito della mondadori solo per comprare Dieci piccoli indiani, poi ho visto queste nuove edizioni mondadori e me ne sono innamorata! Spero di riuscire a completare la raccolta (anche se la vedo difficile) prima che le edizioni vegano di nuovo modificate. 
Se avete letto la puntata di 5 cose che… avrete capito che questa estate vorrei dedicarla alla lettura di gialli. Per questo, insieme ad Agatha ho preso anche Ninfee Nere di Michel Bussi, non ho mai letto nulla di lui e ho fatto un salto nel buoi.

Ultimo ma non ultimo è lui, il libri che desideravo da ben 8 anni e che è finalmente giunto anche da noi. Ovviamente parlo de Il mare senza stelle. Non dirò altro perchè la blogosfera è fin troppo satura di questo libro. 🤣 

Ma questi sono solo i cartacei… Soffro anche di acquisti compulsivi di ebook. Ecco quelli che si sono aggiunti ultimamente.
Tu che avanzi nella notte di Virgina Dellamore, autrice che non mi stancherò mai di raccomandare. Lo so, sono fissata… ma voi mi volete bene lo stesso, vero? XD
Questo amore sarà un disastro di Anna Premoli, preso quando era in maxi sconto a 0.99.
Per finire, il preordine di Wolfsong di TJ Klune preso in offerta prima della pubblicazione che sarà il 27 Luglio oggi.
Adesso lascio la parola a voi! 🐙
Conoscete questi titoli? Ho stuzzicato un pò il vostro interesse?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

14 commenti su “Book haul #1: Luglio spendaccione

  1. Neanche io ho mai letto i libri di Michel Bussi, ma ne ho sentito parlare talmente bene che credo a breve cederò e mi getterò tra le pagine di qualche suo romanzo!
    Neanche a dirlo Il mare senza stelle mi incuriosisce tantissimo, ma cerco di resistere all'ulteriore acquisto compulsivo 😅

  2. Dieci piccoli indiani è piaciuto un sacco anche a me, nonostante la mia allergia al genere 😀 Wolfsong credo proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti, nonostante la WL che mi ritrovo xD

  3. Ciao Nym! 🙂 Che belli i tuoi acquisti di luglio! A breve pubblicherò anche io il Book Haul ed è enorme! Sono entrati nella mia libreria troppi libri questo mese!!

  4. Non ho 13 anni da più di 13 anni xD però se mi dici così proverò a leggerlo la sera. Un brivido in più durante una lettura del genere è ben accetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.