anteprime

Anteprima: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me di Victoria Vilchez

Victoria Vilchez

Iniziamo questa giornata con un’anteprima che ha colto la mia attenzione per la particolarità del libro!

Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me è una delle nuove uscite per la Libro Aperto International Publishing, ed è nato dalla penna di Victoria Vilchez.
Notate nulla di particolare dalla cover? Non sembrano in effetti due cover capovolte?
Ebbene sì! La storia della Vilchez è infatti narrata dal punto di vista dei due protagonisti, Ariadna e Lucas, e per poter leggere ogni PoV basterà capovolgere il libro. La trovo un’idea davvero simpatica, che di fatti ha attirato la mia attenzione.
Ecco qualche utile informazione e la trama del romanzo. :3
Titolo: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me
Titolo originale: Antes de que digas adiós/Dime que bailarás conmigo
Autore: Victoria Vílchez
Traduttore: Monica Landini
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2015
Genere: New Adult
Pagine: 206
Prezzo cartaceo: 14.50
Prezzo eBook: 2.49

Ariadna è una donna insicura e ostinata che ha preso la sua decisione: stare lontana dagli uomini, costi quel che costi. Lucas è un vero seduttore, dannatamente sexy e miglior amico di Ariadna. Una linea sottile separa l’amicizia dal desiderio e quel desiderio può costare caro a entrambi. Possono accettarlo e fare finalmente il grande passo, oppure perdersi per sempre. Quanto saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra? Stai per conoscere la storia di Ariadna, ma come per tutte le storie, non esiste una sola versione. Sei pronto a conoscere Lucas e il suo punto di vista? In Dimmi che ballerai con me scopriremo i sentimenti e le reazioni di Lucas davanti alle scelte di Ariadna. Due protagonisti, una storia, due versioni e un finale incredibile.

I libri in cui i protagonisti iniziano come migliori amici sono uno dei miei guilty pleasure. Non so proprio resistere. Argh.
Devo.
Leggerlo.

E voi? Gliela darete una possibilità?
Nym
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

Un commento su “Anteprima: Prima che tu vada via/Dimmi che ballerai con me di Victoria Vilchez

  1. Ciao Nymeria è un sacco di tempo che non riuscivo a passare da te.

    Sono qui per un salutino ed un invito a passare al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html – in questi giorni e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa – sei invitata a partecipare – se sei interessata tu ed i tuoi followers che fossero interessati
    Un saluto, buona serata e migliore settimana appena iniziata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.