meme, top ten tuesday

Top Ten Tuesday #29: Il Top degli autori letti nel 2014

Vi sono mancata? La causa della mia sparizione di questi tre giorni è tutta dovuta al ponte dell’Immacolata che mi ha immancabilmente e inesorabilmente fagocitata nelle attività familiari e natalizie. E dato che anche l’anno è ormai agli sgoccioli le ragazze di The Broke and the Bookish ci chiedono la Top Ten dei nuovi (almeno per me) autori letti nel 2014. È sempre in parte divertente in parte nostalgico dover tirare le somme di un anno in dirittura d’arrivo… Ma non ci resta che arrotolarci le maniche e chiedere aiuto al buon goodreads, senza il quale io sarei ormai persa!
Tangled (Non cercarmi mai più), Emma Chase con il suo Drew, dongiovanni divertente e spassoso si è meritata un posto in questa top ten. 
Fangirl, forse il migliore dei libri letti quest’anno. Di sicuro resterà tra i miei preferiti per molto molto tempo quindi la Rowell si merita a gran voce un posto in questa classifica!
Sherry Thomas è riuscita ad ottenere un posto grazie a   The Burning Sky, magia, amore, maghi malvagi da sconfiggere e Viverne. Questo libro ha tutto! 
Cruel Beauty, retellering de la Bella e la Bestia! Bello, bello, BELLO! Rosamund Hodge, aspetto di leggere il tuo prossimo capolavoro!
Some Quiet Place, sebbene il secondo della serie non sia stato all’altezza Kelsey Sutton si è fatta adorare con questo primo libro. Non potevo non citarla!
Millennio di Fuoco, primo libro che leggo della Randall e sono sicura che non sarà l’ultimo!
 Sara Wolf con il suo Lovely Vicious. Indimenticabile!!
Written in Red, dalla penna di Anne Bishop. Leggerò tutto di questa donna. **
Il Tuo Meraviglioso Silenzio, di Katja Millay! Aspetto altri libri di questa promettente autrice!
Io sono Vera, di Alaisse Amehana. Autrice nostrana che con Io sono Vera mi ha fatto un pò sognare. *_*
Ecco la mia top ten!
Adesso aspetto le vostre. 😀
Nym
  
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

24 commenti su “Top Ten Tuesday #29: Il Top degli autori letti nel 2014

  1. Mi piace questa Top Ten perché mi intrigano questi libri anche se la maggior parte non sono ancora usciti in Italia ahahah ;D. Io ci devo ancora pensare ma di sicuro ci sarà la mia adorata Jennifer *______*

  2. La Randall entra di diritto anche nella mia top ten! E hai ragione Drew non potevi non metterlo, quanto mi ha fatto ridere xD
    Adoro la cover di Cruel Beauty!

  3. Quanti titoli interessanti, ne trarrò grande spunto! *w*
    Fangirl è stupendo, uno dei migliori libri del mio 2014 libresco! ♥
    The Burning Sky mi inspira tantissimo, finisce dritto in wishlist :3

  4. di questi ho letto solo Millennio di fuoco, Non cercarmi mai più e il tuo meraviglioso silenzio e anche a me sono piaciuti tantissimo!!! vorrei tanto leggere Fangirl!!!

  5. Ciao! Ho appena trovato questo blog ed è semplicemente stupendo *-* Mi sono iscritta tra i follower istantaneamente 🙂
    Ops! Non ho letto nessuno di questi libri anche se Millennio di fuoco e Il tuo meraviglioso silenzio sono in TBR list 😀
    Anche io ho pubblicato una top ten oggi, il mio argomento è stato "personaggi con cui vorrei pranzare", dacci un'occhiata se ti va 🙂
    Al prossimo post 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.