chi ben comincia, meme

Chi ben comincia #6

Cassandra Rose Clarke

Avevo mostrato già la cover di questo romanzo e la mia intenzione a leggerlo quanto prima già nell’ultima puntata di Amore a prima… cover e beh, il richiamo verso questo libro non è diminuito quindi appena finito Vain ho pensato di leggerne i primi capitoli e di condividerli con voi nella rubrica ideata da Alessia de il Profumo di Libri. Sto parlando di:

The Assassin’s Curse #1
Cassandra Rose Clarke
Strange Chemistry Editore
298 pagine

Non sono mai stata una che si fida delle persone dal magnifico aspetto, e Tarrin degli Hariri era uno degli uomini più belli che io abbia mai visto. Sapete come nei templi ci siano quei dipinti di tutti gli dei e le de appesi a muro sopra una fila di candele votive? E si assume che tu debba meditare di fronte a loro così che gli dei possano ascoltare meglio le tue richieste? Tarrin degli Hariri sembra come uno di quei dipinti. Pelle dorata e grandi occhi neri e questo sorriso che con ogni probabilità funziona su ogni ragazza da qui fino alle isole di ghiaccio. L’ho odiato a prima vista.

Oh, una protagonista che non casca di fronte al primo bello di turno. Ananna già mi piaci. Potremmo andare molto d’accordo se continui così!

Che ve ne pare? Abbastanza promettente come inizio, no?
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

16 commenti su “Chi ben comincia #6

  1. Bellissima la cover *____* questo personaggio sembra davvero interessante! Ma..non facciamo che cade ai suoi piedi al primo sorriso di sto tizio? Aspetto una recensione :3

  2. Ciao Nym, era da un sacco che non passavo dalle tue parti 😉 Beh devo dire che l'incipit colpisce un sacco, deve avere un bel caratterino la nostra protagonista. La cover poi, hai proprio ragione, è davvero bellissima! Peccato che non sia un libro inedito in italia *sigh*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.