meme, top ten tuesday

Top Ten Tuesday #16

Recupero il tema della scorsa settimana della Top Ten Tuesday [The Broke and the Bookish]. Si tratta della Top Ten dei libri di cui sono ancora indecisa se leggerli o meno.
Fatemi sapere voi li avete letti e se me li consigliate! 😀

Ne ho sentite di cotte e di crude su The Seection. Sono ancora indecisa se fidarmi delle recensioni negative o se vedere in prima persona se quel che ho letto in giro varrà anche per me.
The Girl in the Clockwork Collar (inedito in Italia) è il seguito di Red Love che mi era piaciuto eppure a distanza di tempo non ho molta voglia di proseguire la serie. Per ora è in forse.
Anche per Il Destino della Sirena vale quanto detto sul libro della Cross. Il primo carino ma la vogli di proseguire con il seguito… manca. :/
Di Una Grande e Terribile Bellezza ne ho sentito parlare bene in giro per la rete e sono indecisa se dargli una possibilità. The Diviners, altro libro della Bray non mi aveva esaltato più di tanto.
La Via di Fuga è il seguito del Labirinto che preferisco immaginare come un libro autoconclusivo. xD
Scarlett è nella mia wishlist da secoli ma ora come ora non ho molta voglia di iniziarlo.
Nightlife è davvero promettente dalla trama ma dopo aver letto qualche pagina mi sono ritrovata ad abbandonarlo… lo leggerò forse. Ma non ora. 
Il Sostituto… beh, si parla di fate e sinceramente è uno dei temi che mi piace di più ma il libro della Yovanoff mi lascia indecisa.
Of Triton è il seguito di una serie che ha per protagoniste le sirene. Penso però che abbandonerò la trilogia. Io e le sirene non andiamo d’accordo.
Graceling è un libro fantasy. Anche qui recensioni entusiaste ma… la scintilla non è scoccata!
E adesso ditemi voi! Avete letto questi libri? Me ne consigliate qualcuno? 
Scritto da
Nymeria

Leggere è una necessità

17 commenti su “Top Ten Tuesday #16

  1. Di questi ho letto solo A great and terrible beauty e ricordo che mi era piaciuto :). Ho in libreria i due seguiti che credo leggerò presto, anche se la mole dell'ultimo mi spaventa sono curiosa di sapere come continuerà la storia 😉

  2. The Selection a me non è piaciuto per niente, idem per Scarlett!Per quanto riguarda Of Triton, il libro della Cross e quello della Bray sono nella tua stessa situazione xD Il Sostituto invece l'ho adorato, se ti piacciono le fate direi di dargli una possibilità 🙂

  3. Per The selection e A great and terrible beauty ho il tuo stesso problema!! >.<
    Forse però il primo lo leggerò solo perché sembra abbastanza breve, il secondo invece per ora credo proprio di no.. (:

  4. Ahahahah certo non ne hai risparmiato nessuno ;p
    Concordo su The Selection e Il destino di una sirena…
    Scarlet l'ho adorato come il secondo *__*
    Ho sentito parlare benissimo di Poseidon anche se nemmeno io vado pazza per le sirene 😉
    P.S. Sto leggendo anch'io Black Friars……… ♥

  5. A great and terrible beauty vorrei tanto leggerlo (è nella mia wishlist!), sono molti i pareri positivi che ho letto in giro per internet! 😀
    The selection invece non riesco mai a decidermi a prenderlo, non so perché c'è "qualcosa" che mi blocca… XD

  6. Ho letto solo The selection e ti dico che a me è piaciuto :p prova a leggerlo!
    Un libro che non mi sono ancora deciso a leggere è L'accademia dei vampiri! Per il momento non sono in vena di succhiasangue xD
    comunque, ti ho assegnato un premio, spero ti faccia piacere *^*

  7. Ti dico la verità io Graceling l ho avuto nella WL quasi per due anni … xke non mi entusiasmava ….ma una volta iniziato ho letto tutti e tre i libri in un balenooooo… è stupenda!!!!!!!
    The Selection a me è piaciuto….. anche elite … però è molto soggettivo !!!
    anche io sono indecisa su una grande e terribile bellezza ma lo leggò perchè ormai l'ho comprato XDXD…. cmq ottime scelte =)
    ciao!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.